Lo Studio Legale Monetti&Associati  con il proprio team di avvocati, medici  e tecnici offre in tutta Italia,consulenza e  assistenza alle vittime della malasanità per errore medico.

Il cliente che si rivolge allo Studio ritenendo di aver subito un caso di malasanità per responsabilità contrattuale negli ultimi 10 anni o extracontrattuale negli ultimi 5 anni riceverà fin da subito una assistenza legale e medica   al fine di valutare la eventuale colpa sanitaria e l’entità del danno subito.

Il nostro team di avvocati, qualora sussistano gli estremi per richiedere un risarcimento,in conformità con quanto previsto dalla riforma della Legge Gelli n.24/17 ,provvederà  all’espletamento di una consulenza tecnica preventiva al fine di accertare l’an ed il quantum della eventuale responsabilità medica ottenendo una perizia che diverrà successivamente un valido sostegno per trovare un accordo o intraprendere il giudizio vero e proprio  .

I compensi da pagare pattuiti precedentemente  con i clienti saranno pagati allo Studio Legale Monetti& Associati   solo a risarcimento ottenuto

Richiedi una consulenza gratuita