Com’è noto, in seguito all’istruttoria dell’Agcom e successiva statuizione del Consiglio di Stato è stato imposto a tutte le società telefoniche di restituire automaticamente ai propri utenti di telefonia fissa i giorni erosi dalla illecita fatturazione a 28 giorni applicata così come da seguente schema:
Luglio 2017 | 3 |
Agosto 2017 | 3 |
Settembre 2017 | 2 |
Ottobre 2017 | 3 |
Novembre 2017 | 2 |
Dicembre 2017 | 3 |
Gennaio 2018 | 3 |
Febbraio 2018 | – |
Marzo 2018 | 3 |
Totale | 22 |
Purtroppo, ad oggi, nonostante fosse un atto dovuto, le società telefoniche non hanno rimborsato la maggior parte dei propri clienti.
Per tale motivo, lo Studio Legale Monetti&Associati (www.monettieassociati.it), al fine di tutelare il diritto dei consumatori , offre in tutta Italia, a coloro che sono stati clienti telefonici per la rete fissa dal luglio 2017 al marzo 2018 e che non hanno ricevuto alcun pagamento/compensazione o accettato offerte speciali a mo’ di indennizzo , la possibilità di ottenere il rimborso per l’illecita fatturazione applicata.
Il nostro team di avvocati esperti del settore, successivamente all’invio sull’email info@monettieassociati.it della documentazione necessaria ( fatture pagate per i mesi di luglio 2017,dicembre 2017, marzo 2018, copia del documento e codice fiscale ) preparerà una specifica procura alle liti e una lettera di reclamo da far sottoscrivere ai propri clienti e successivamente si adopererà per far ottenere nel più breve lasso temporale possibile il rimborso dovuto.
Per contattarci invia un email all’indirizzo info@monettieassociati.it oppure entra nel nostro sito www.monettieassociati.it clicca su aree attività- diritto dei consumatori e dopo esserti registrato invia la tua richiesta.
avv. Marco Monetti founder and managing partner dello Studio Legale Monetti&Associati