AFFIDABILITÀ e PROFESSIONALITÀ dal 1922

Lo Studio Legale Monetti & Associati è stato costituito nel 1922 dall’avv. Francesco Monetti , nativo di Cervinara (Av),che raggiunse una notevole notorietà per il suo altissimo livello professionale e retto successivamente dal procuratore Alfonso Monetti, giurista insigne che dopo aver esercitato per qualche anno la libera professione al fianco del padre Francesco ed essere entrato in magistratura ricoprendo nel corso degli anni prestigiosi incarichi(fu nominato Presidente del Tribunale di S. Angelo Dei Lombardi ,Procuratore Capo della Repubblica di Avellino e Procuratore generale della Repubblica presso la Corte Cassazione ), si dedicò , una volta collocato a riposo per raggiunti limiti di età , allo Studio di famiglia ,riuscendo ad allargarne ancora di più le competenze ed incrementando il già alto livello di professionalità e notorietà. 

La terza generazione della famiglia, incarnata dall’Avvocato Marco Monetti, dopo la morte del padre Alfonso ha deciso, con la trasformazione dello Studio di fondere insieme ad un secolo di tradizione e successi, la conoscenza del mondo legale del nuovo millennio, caratterizzato dalle nuove tecnologie  e da competenze  internazionali.

Lo Studio Legale Monetti&Associati con il proprio  team di avvocati e commercialisti, lavora con i clienti e per i clienti fornendo con passione e competenza,in  tutti i segmenti del mondo legale e fiscale, servizi di alta qualità,dedicati e personalizzati,tesi alla risoluzione ,nel minor tempo e  con il minor costo possibile, di qualsiasi problematica anche di rilevante complessità.

Lo studio legale Monetti&Associati, dopo aver esaminato le problematiche del caso fornisce alla propria clientela,  in formato powerpoint, la strategia processuale e la descrizione delle variabili future anche in ipotesi di attività stragiudiziale al fine di rendere agevolmente intellegibile ed estremamente trasparente il percorso lavorativo.

Lo Studio Legale Monetti&Associati offre,nella massima riservatezza ,a tutti gli avvocati che lo richiedono una consulenza strategica rilasciando pareri scritti e redigendo atti processuali in qualsiasi materia.

Il nostro team di avvocati valuta inoltre la fattibilità di eventuali ricorsi da promuovere presso la Suprema Corte di Cassazione occupandosi della loro redazione, se richiesto dal professionista.

Il professionista che si rivolge al nostro studio ricerca una collaborazione qualificata al fine di  risolvere i dubbi legati all’incarico assunto e svolgere con maggiore serenità la propria attività professionale

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Lascia qui i tuoi dati, sarai presto contattato per una consulenza totalmente gratuita.